Followers - Segui questo blog

Come organizzare i gioielli: Bacheca per Gioielli Fai da Te



Dopo aver realizzato di avere un bel pò di gioielli da sistemare, ecco come ho deciso i organizzarli, con questa facilissima e velocissima bacheca fai da te dove mettere in mostra i miei bijoux, come fossero un quadro. In questo modo sono sempre in bella vista e a portata di mano!!
Inizialmente avevo utilizzato uno di quei divisori che si inseriscono all'interno dei cassetti, con il risultato di ritrovarmi ogni volta, con un groviglio da snodare.....alla fine ho optato per questa soluzione, di cui sono pienamente soddisfatta =)
Per questo progetto ho utilizzato solo una cornice semplice e dei ganci da cucina. Vi piace l'idea? Come organizzate voi, i vostri gioielli?

Se volete realizzarla anche voi a casa, vi lascio il video tutorial qui sotto.


Baci




Entra a far parte di questo Blog!

Ti è piaciuto questo post? Diventa Follower e segui questo Blog per rimanere aggiornato e non perderti il prossimo post!

ISCRIVITI al mio Canale YouTube per non perderti i prossimi video!!