Lovely Blog Award 2014 - Rosa dell'amicizia


E' sempre una bella sorpresa ricevere un premio! Questa volta devo ringraziare la dolcissima Carla del blog FirmatoCarla che ha pensato a me per l'assegnazione di questo premio.

Ora il regolamento prevede:
- rispondere alle 10 domande di seguito
- assegnare il premio a 10 blog e comunicarglielo

Ecco le domande:
Com’è cambiata la tua vita con il blog? Ho imparato un sacco di cose, è come tornare a scuola solo che è molto più divertente! Sto anche imparando a gestire meglio il tempo...
Descriviti con un solo aggettivo...Affidabile
Quale stato d’animo ti rappresenta meglio? Tranquillità
Trovate più seducente l’intelligenza o l’attrazione fisica? Un pò e un pò ma soprattutto con l'aggiunta di altre qualità
Il vostro motto è… Nel blog: Live your Style, Style your Life. Vivi il tuo Stile, dai Stile alla tua vita! Nella vita invece ne ho più di uno....
Quanti libri leggi in un anno? Quest'anno con mia figlia: storia, geografia, geometria, scienze,........quando ho finito con questi, è finita anche la voglia...
Un difetto/pregio su di te: già risposto negli altri premi....^_^
Musica/strumento preferito: ascolto la radio, quello che c'è...non ho grosse preferenze.
Esiste l’amicizia virtuale? Si, e non hanno pretese come quelle reali....
Quanto trovi stupido/carino queste piccole attenzioni, come un pensiero Award? Per quanto possano sembrare sciocchezze, fa sempre piacere riceverli...

I 10 Blog che premio sono:

La Stanza delle Sorprese
BambinaBirbona
Il volo di una farfalla
La Valigia di Vale
Candies&makeup
Adesso si risparmia
Ordinatamente
EcobioRicetta
EnjoyLife
Ems16

Sono tutte ragazze che lo meritano davvero, hanno una gentilezza infinita sempre e comunque!
Come ho detto già altre volte vorrei premiare molte più di voi....siete molte altre che se lo meritano davvero, ma siete davvero tante e dovrei fare una lista infinita...

Baci