ACQUA MICELLARE FAI DA TE - Un solo Prodotto per Struccare Viso e Occhi Delicatamente

Ciao a tutti!!
Eccomi finalmente con un nuovo video e con una super ricetta di bellezza per creare velocemente a casa l'acqua micellare, utilissima per pulire, detergere e rimuovere velocemente il trucco da viso e occhi.
la ricetta e molto semplice e molto veloce e tutti potete provare a ricrearla.
Io mi sto trovando davvero molto bene ed è talmente delicata che anche i miei bimbi la usano sempre e la adorano...

Potete reperire gli ingredienti necessari per realizzare questa ricetta al supermercato, la glicerina la trovate anche in farmacia.
Online trovate tutto.

Dosi per 250 ml
1 tazza di acqua
1 cucchiaio di detergente delicato (diminuite fino ad arrivare a 1 cucchiaino se è molto schiumoso oppure scegliete un detergente che non fa molta schiuma)
1 cucchiaio di detergente delicato (o intimo)
2 cucchiai di gel d'aloe vera
conservante secondo le indicazione della boccetta (io ho usato 20 gocce)

Questa ricetta va benissimo anche per i dischetti struccanti occhi fai da te e le salviettine struccanti fai da te