Ciondolo Farfalla in Filo di Ferro Fai da Te - Wire Butterfly Pendant


Farfalle, primavera, fiori. Quello di oggi è un progetto tutto dedicato a questa stagione. In questo video andiamo a realizzare un ciondolino con del filo di ferro andando ad arrotolarlo con un pennarello. Il progetto come sempre è molto semplice, Io ho realizzato io ho realizzato il soggetto di una farfalla, ma ovviamente, si possono fare davvero innumerevoli altri soggetti. Questa è una tecnica che ho scoperto davvero da poco e mi sta piacendo tantissimo, i disegni da realizzare che vorrei realizzare sono davvero molti e ne ho già in mente tanti altri che spero di potervelo mostrare al più presto. Fatemi sapere se avete qualche richiesta in particolare e vedrò cosa posso fare per esaudirla: In moltissime per esempio mi avete chiesto di realizzare le lettere dell'alfabeto. Come potete utilizzare questi ciondolini? Beh il metodo più semplice e di appenderlo ad una collanina, ma ovviamente saranno molto molto carini anche su un braccialetto, oppure su un vasetto in stile shabby chic, o ancora per personalizzare il vostro portachiavi, la vostra borsa, o i vostri orecchini!